Villa storica nel lussuoso sud di Varsavia

Baniocha, Mazovia, Polonia

CHF 1,121,854
  1. PLN 5 200 000
  2. Base negoziale
Esente da IMU 
Maggiori informazioni sui costi

Costi e cifre annuali per questa proprietà

Le seguenti informazioni offrono una panoramica e possono variare.

IMU (Imposta Municipale Unica)
Nessuno
Le modifiche relative all'esenzione fiscale e alle normative possono variare a seconda della destinazione d'uso. Per ulteriori informazioni, contattare il venditore.
  1. Villa storica
  2. Anno di costruzione 1893
  3. Ultima modernizzazione 2017
  4. Edificio vincolato
  5. 300 m² Dimensioni
  6. 300 m² Area utile
  7. 5,000 m² Terreno
  8. 9 Camere
  9. 5 Camera da letto
  10. 3 Bagno
  11. 3 Piani

Villa storica chic a Baniocha, risalente al 1892, progettata dalla rinomata famiglia di architetti Marconich, nota, tra l'altro, per il progetto dell'Hotel Bristol di Varsavia. La villa è stata completamente restaurata seguendo le linee guida per la protezione dei monumenti storici.

La superficie utile è di 300 m². La dimora dispone di 9 camere e 3 bagni distribuiti su tre piani. Le altezze dei soffitti sono di 370 cm e 225 cm (in mansarda).

All'esterno ci sono 3 terrazze e 2 balconi. La proprietà comprende un terreno di 5.000 metri quadrati, su cui, oltre alla villa, si trova anche un edificio agricolo, un tempo abitazione della servitù e rimessa per le carrozze.

L'edificio è stato completamente ristrutturato ed è pronto per essere abitato. Sono state installate nuove finestre in legno, e sono stati rinnovati tutti gli impianti, il tetto, i pavimenti, le scale e altro ancora. L'anno scorso è stato installato un nuovo impianto di riscaldamento a gas. Inoltre, nel soggiorno è presente una stufa in maiolica indipendente.

La proprietà è completamente collegata alle utenze comunali: elettricità, gas, acqua e rete fognaria. I dintorni del Parco paesaggistico di Chojnowski e il bellissimo terreno boschivo con alberi secolari conferiscono alla proprietà un carattere idilliaco e unico.


Il sud di Varsavia: incantevole e molto ricercato

Baniocha, situata a sud della capitale polacca, è un ex villaggio aristocratico con rapido accesso al centro città. Il sud di Varsavia è noto per le sue località alla moda e immerse nel verde, con numerose ville e storiche residenze di vacanza costruite da cittadini facoltosi agli inizi del secolo. Tra le località più famose e costose di tutta la Polonia spicca la cittadina di Konstancin-Jeziorna, situata a soli quattro chilometri da Baniocha.


Vi invitiamo cordialmente a visitarla!

Impronta

Agenzia immobiliare
Palatium&Nieruchomości Oziegbe Patrick
03 969
Lizbońska 2/241, Polonia
Seguire Palatium&Nieruchomości Oziegbe Patrick

Ricevere via e-mail le nuove offerte immobiliari di questa agenzia. La richiesta di ricerca può essere disattivata in qualsiasi momento.

Persona di contatto
Katarzyna Kłosińska
Palatium&Nieruchomości Oziegbe Patrick
Invia
  • REALPORTICO-ID
    2274042
  • Ultima modifica
    oggi
  • Visualizzazioni
    -
  • Persone raggiunte
    -
Condividi
Interessante anche questo