Palazzo restaurato nei pressi di Varsavia, attualmente in funzione come hotel con spa e ristorante. L'insieme di fine secolo è registrato come monumento storico con il numero 599. Si trova a Zarębów (Comune di Żychlin, Distretto di Kutno, Voivodato di Łódź), a circa 110 km da Varsavia e a circa 70 km da Łódź.
L'edificio ha una superficie di circa 1.000 metri quadrati, mentre il terreno adiacente si estende su oltre 5 ettari e offre abbondante spazio per varie attività. Nel parco risalente ai primi anni del XIX secolo è presente anche un edificio per la conservazione del grano risalente ai primi anni del XX secolo.
Il palazzo è composto da un piano terra a sette assi con un marcato rizalito centrale e un piano superiore a tre assi. È stato probabilmente costruito per Leon Stachowski, un politico comunale proveniente dalle regioni orientali. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, è rimasto in stato di abbandono per decenni. Negli anni '80 è stato acquistato dagli attuali proprietari e completamente restaurato nel 2005, con ulteriori lavori di ristrutturazione nel 2015.
Attualmente la struttura funge da accogliente hotel con ristorante e servizio spa. Il luogo è ideale per eventi che vanno dai matrimoni ai corsi di formazione o ai workshop speciali.
Al piano terra troverete un ingresso rappresentativo, una sala da ballo con camino storico, una sala da pranzo con camino, un'orangerie, servizi igienici, nonché una cucina completamente attrezzata e strutture tecniche. A questo livello si trova anche una camera da letto con camino, un ampio bagno, una seconda camera da letto e uno studio. Nel seminterrato è presente una dispensa e locali di servizio. Al piano superiore ci sono 5 camere per gli ospiti, nonché locali di servizio. È inoltre disponibile una suite con camino e camere con bagni privati, di cui una ha un bagno sul pianerottolo. Al piano successivo sono presenti 3 camere con bagni. Il palazzo è completamente arredato, le camere sono dotate di eleganti mobili d'epoca, lampade raffinate e specchi di cristallo splendidamente realizzati in cornici decorative, creando un connubio di modernità e atmosfera storica con dettagli eleganti.
Nel seminterrato si trova l'area spa con attrezzature complete, docce e servizi igienici, 2 sale per trattamenti e una sauna.
Nell'area ricreativa del parco è presente una piscina con attrezzature complete e servizi aggiuntivi, un padiglione per matrimoni e un laghetto appartato. Ai bordi della piscina si trova un gazebo da giardino e un barbecue, nonché un gazebo con idromassaggio. È presente un piccolo laghetto, gazebo per bambini e un edificio per la conservazione degli attrezzi da giardino, tutto è stato progettato per offrire comfort e numerose opportunità sia per il relax attivo che per quello passivo.
L'accesso avviene tramite un vialetto fiancheggiato da bellissimi cespugli di rose. La proprietà è recintata e protetta da un alto muro lungo il lato strada, garantendo privacy e tranquillità ai proprietari e agli ospiti.