Tra Castelnau-Magnoac e Mirande, in una zona verdeggiante, offriamo una casale del XVIII secolo completamente restaurata. La proprietà dispone di 6 camere da letto, una piscina, un campo da padel e si estende su 3 ettari.
Alla fine di un viale alberato, troverete un giardino colorato con arbusti in fiore, un annesso, una piscina e una prima terrazza.
L'edificio principale, risalente al 1789, è stato restaurato con gusto utilizzando materiali di alta qualità, con una perfetta fusione tra l'antico e il moderno.
I proprietari hanno creato diversi spazi abitativi che vi permetteranno di godere di momenti di tranquillità o di convivialità con la famiglia e gli amici. La luce invade le stanze grazie alle numerose porte-finestre che si aprono sui campi e sulle colline, regalando una vista che si estende fino all'orizzonte.
L'ingresso è composto da un piccolo vestibolo che conduce alle scale e da un piccolo salotto di 14 m². La zona giorno (34 m²) include una sala da pranzo, una cucina attrezzata (con piano cottura, forno e lavello) e un'isola centrale. Dietro il camino con grill integrato si trova la cucina molto luminosa (con un secondo lavello e una lavastoviglie), caratterizzata da travi a vista.
Due gradini più in basso si trova un accogliente soggiorno di 34 m², separato dalla zona pranzo-soggiorno da un grande camino in metallo, permettendo di godere del fuoco aperto in entrambi gli ambienti. Il pavimento è in cemento cerato (con riscaldamento a pavimento), e diverse porte-finestre conducono a splendide terrazze, sia aperte che coperte, orientate a est, sud e ovest, offrendo la possibilità di godere del sole o dell'ombra, del caldo o del fresco in ogni momento della giornata.
Al piano superiore si trovano diverse zone abitative. A destra del corridoio, ci sono tre camere da letto e un bagno con doccia, separati da due aree relax.
A sinistra del corridoio, la prima camera da letto di oltre 30 m² dispone di un bagno privato. Due altre camere di 26 e 29 m² sono a vostra disposizione. Nell'ultima suite, una scala conduce a un terzo bagno (con vasca, doccia e WC). Un piccolo corridoio accanto al bagno porta a un garage funzionale di 43 m², che ospita anche la lavanderia.
Nel padiglione, al piano superiore, si trova una camera estiva con lavandino che si apre su una terrazza con vista sulla piscina e sulla splendida campagna circostante. Il piano terra è attualmente utilizzato come deposito e locale tecnico per la filtrazione della piscina, ma potrebbe diventare una deliziosa dependance indipendente dopo una ristrutturazione (già dotata di impianti idrici e fognari).
Sotto il capanno si trova un'ampia autorimessa aperta di oltre 40 m², dotata di una stazione di ricarica (7 kW) per veicoli elettrici.
Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore aria-acqua per il riscaldamento a pavimento al piano terra e radiatori a bassa temperatura al piano superiore. Un'altra pompa di calore alimenta tre unità di climatizzazione reversibili per le camere da letto sul lato sud. Sono presenti doppi vetri al piano terra e al piano superiore, tranne per alcune finestre antiche e tipiche, che i proprietari hanno mantenuto per preservare il fascino storico.
Lo smaltimento delle acque reflue è gestito da un impianto settico.
Il terreno di 3 ettari comprende un parco con alberi giovani, un raro campo da padel privato, una piscina di 4 x 12 metri con filtro a sale, un prato fiorito e un piccolo bosco che può fornire legna per gran parte dell'anno. Un pozzo con pompa e quattro uscite, collegato alla rete idrica urbana, consente l'irrigazione strategica in diversi punti del parco.
La proprietà offre facile accesso a diverse destinazioni popolari della regione:
A soli 10 minuti dalle città di Mirande e Masseube. A 30 minuti dai campi da golf e dalle città di Auch e Marciac, famosa per il suo celebre festival jazz. A 50 minuti da Tarbes e dalle prime stazioni sciistiche. A 1,5 ore dall'aeroporto di Tolosa e dal confine spagnolo. A 2 ore dall'Atlantico. A 3 ore dal Mediterraneo.