Immobili storici in vendita: Gotico in mattoni

Vedi di più
Il gotico in mattoni è uno stile architettonico nato nella Germania settentrionale nel XIII secolo. Si tratta di una miscela di elementi romanici e gotici, caratterizzata dall'uso di mattoni. Questo stile è stato utilizzato principalmente per chiese e monasteri, ma anche per altri edifici come castelli e case padronali. Il gotico in mattoni è caratterizzato da torri slanciate, archi a sesto acuto e volte a crociera. Le facciate sono spesso decorate con ornamenti in forma di rilievi o sculture. Questo stile si è conservato nel corso dei secoli e ancora oggi è visibile in molti edifici.
Castello in vendita Barciany, Voivodato di Varmia-Masuria,  Polonia
Castello dell'Ordine Teutonico a Barciany, Masuria
Castello in vendita Barciany, Voivodato di Varmia-Masuria, Polonia
Monumento speciale di rilevanza europea: castello medievale dell'Ordine Teutonico nel villaggio masuriano di Barciany. Il castello è un eccellente esempio di architettura militare dell'Ordine Teutonico e uno dei castelli dell'Ordine meglio conservati (cioè un luogo di autorità territoriale e dei cavalieri che lo occupavano). Grazie alla collaborazione e...

Decisive Worldwide Real Estate

Notifica via email per la mia ricerca immobiliare

Immobili storici in vendita: Gotico in mattoni
Fornendo la tua email accetti la nostra Informativa sulla privacy e Termini di utilizzo . La ricerca può essere cancellata in qualsiasi momento.