Case di carattere in vendita: Rinascimento

Vedi di più
Lo stile rinascimentale è uno stile architettonico nato in Italia nel XV e XVI secolo. Si ispira agli artisti del Rinascimento italiano e si caratterizza per la forma simmetrica, gli elementi classici e l'uso di colonne. Lo stile rinascimentale si è diffuso nell'architettura, nella scultura, nella pittura e in altre arti. Ha influenzato anche l'architettura europea dal XVII al XIX secolo. Lo stile rinascimentale è noto per l'uso di elementi classici come colonne, archi, timpani e facciate, oltre che per la forma simmetrica e le proporzioni. Utilizza anche molti materiali naturali come il marmo, il legno e la pietra, e colori come l'oro, l'argento e il bronzo. Lo stile rinascimentale ha contribuito molto allo sviluppo dell'architettura moderna ed è una parte importante della storia culturale europea.
Appartamento in edificio storico in vendita Arezzo, Toscana,  Italia
Elegante appartamento con affreschi in un palazzo ad Arezzo
Appartamento in edificio storico in vendita Arezzo, Toscana, Italia
Spesso, dall'esterno, non si percepisce l'interno prezioso e magnifico dei vecchi palazzi italiani situati nei centri urbani. L'appartamento, situato al terzo e ultimo piano di questo palazzo di tre piani orientato a sud-est, si trova nella parte tranquilla e alta di Via Mazzini, nel cuore del centro storico di Arezzo. Dietro la facciata discreta si nas...

IPN Castello

Notifica via email per la mia ricerca immobiliare

Case di carattere in vendita: Rinascimento
Fornendo la tua email accetti la nostra Informativa sulla privacy e Termini di utilizzo . La ricerca può essere cancellata in qualsiasi momento.